Dalla Spagna

Qualche giorno fa ho risposto ad un’intervista per un sito internet spagnolo. A parte le mie ovvie difficoltà con l’inglese, l’ho trovata molto interessante e originale, con parecchie domande che non mi erano mai state fatte (e, pensateci, dopo cinque anni di interviste non è così banale). L’intervista è stata pubblicata oggi, e la trovate al seguente link. Mi spiace solo che sia in spagnolo, ma penso che tutti possano capirci almeno qualcosina, visto che italiano e spagnolo si somigliano assai. Trovate anche tre foto di casa mia che a breve pubblicherò anche sul sito.
In attesa di domani, quando vedrò alcuni di voi a Napoli.

Ok, I’ll try in english for my spanish readers. Some days ago I’ve been interviewed by a spanish online magazine; today the interview has been published. You can read it here. I find it very interesting, many questions are smart and unusual. You can also find three pictures of my new house. I hope you’ll enjoy it!

31

31 risposte a Dalla Spagna

  1. Ianel scrive:

    LICIA: nn è giusto, hai una libreria troppo bella… e io k credevo di avedrla grande!!!!!!!! ;-)

  2. Eleas scrive:

    val: sarà, ma me so’ rotto di portatili, il mio 15″ pro non so per quanto riuscirà ancora a tirare innanzi, il prossimo sarà un imac da ennemila polli

  3. Valberici scrive:

    Troppo “ingombrante”…e la batteria fissa non mi convince. ;)

  4. Irene scrive:

    Ciao Licia!
    Ho letto la tua intervista, davvero interessante!Ho capito tutto, studio spagnolo da tre anni…Bella casa,davvero!! =)

  5. Eleas scrive:

    val: allora se proprio debbo scegliere preferisco il 17

  6. Valberici scrive:

    Eleas. sinceramente preferisco il nuovo pro da 15, molto più performante e robusto. ;)

  7. Eleas scrive:

    libreria? libreria? ma chissene frega della libreria avete visto invece quel gioiellino del mac book air?

    *si allontana sospirando*

  8. Dany scrive:

    Salveeeeeeeeeeeeee!!! è da un po’ ke non scrivo più qui… come và, gente?

    licia.. casa stupenda.. libreria immensa..
    leggo l’intervista.. a dopo^^

  9. Marta scrive:

    …faticosa la lettura…ma che mi ha colpito più di tutto è la tua immensa libreria che ti invidio da morire, mi piacerebbe avere tanti liberi da poterla colmare (tipo la biblioteca de “La bella e la Bestia), ma per ora mi limito a depredare la biblioteca del mio paese…anche io nella mia futura casetta (andrò a viverci a giugno…e per la cronaca degli allacci sta facendo tutto il mio fidanzato!) avrò una libreria simile, ma sospesa dietro il divano…molto stimolante!

  10. Ianel scrive:

    LICIA: lo so k nn c’entra un tubo ma, cosa ne pensi della vincita di MARCO CARTA al festival di sanremo?

  11. lory scrive:

    a che bella la tua libreria licia,quando avrò una casa tutta mia ne vorrei avere anch’io una così,bello anche il salotto,a comunque,sarà xchè di spagnolo non ci capisco niente non sono riuscit a leggere tutta l’intervista ihh :lol: lol (spero che sta volta le faccine usciranno!!)

  12. lory scrive:

    a che bella la tua libreria licia,quando avrò una casa tutta mia ne vorrei avere anch’io una così,bello anche il salotto,a comunque,sarà xchè di spagnolo non ci capisco niente non sono riuscit a leggere tutta l’intervista ihh :lol: lol (spero che sta volta le faccine usciranno!!)

  13. Francesca scrive:

    Bellissima la tua casa! Un giorno spero di poter avere anch’io una libreria così immensa! Ciao Licia!

  14. Marco scrive:

    ho letto l’articolo (solo la parte scritta in rosso)però ho capito 1 pò…mi piace kuando ha scritto che licia ha portato 1 rivoluzione (o kualche cosa del genere)in Italia nel settore libri fantasy

    Ianel:in Italia ci sono kueste “specie”di pagine che si possono sfogliare con la freccietta, infatti ho visto 1 sito in kui si posso sfogliare 20 pagine di alkuni libri

  15. Ianel scrive:

    meladaur: hai ragione è veramente bella, e poi si possono sfogliare le pagine, è fortissima!!!!
    In italia nn ci sono cose del genere pk nn c’è nessuno in grado di farle. :lol. :oops: :shock:

  16. meldaur scrive:

    ho dato un’occhiata alla rivista, purtroppo per mancanza di tempo non ho letto l’articolo, e anche per mancanza di conoscenza della lingua, comunque devo dire che la rivista sembra interessantissima, ma perchè in italia non c’è qualcosa del genere?

  17. mary scrive:

    ma che caspita di libreria c’hai?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?è immensa!!!!!!!!abnorme!!!!!!!!!!i 3/4 dell’italia li occupa quella…è incredibile :shock:
    io ho due librerie(una in camera mia e l’altra in salotto)ma la tua è il doppio delle mie messe insieme!!!!!!!(anche perchè le mie librerie sono degli spazi incorniciati da 4 pezzi di legno)

  18. imp.bianco scrive:

    Quoto Stefano… XD

    X-Bye

  19. Licia scrive:

    Francy: spedisci assolutamente, resto in attesa :)

  20. Stefano Romagna scrive:

    Invidio la tua gigantesca libreria…

  21. Francy scrive:

    Ciao Licia!
    è la prima volta che ti scrivo sul blog…
    Ho letto l’intervista, come dici tu è molto interessante, e poi la tua casa…stupenda!!! La libreria è veramente enorme… Alcune domande, ahimè, per chi non conosce lo spagnolo sono un po’ difficili da comprendere, ma credo che fra tutte le interviste sia una di quelle riuscite meglio!
    Comunque non so se qui è possibile, ma volevo chiederti se potevo inviarti una mail all’indirizzo che hai segnalato sul sito per darti una foto… Si tratta di una riproduzione del talismano del potere molto fedele (per non dire identica) a quella proposta sul volume delle Creature realizzata da degli orafi brasiliani a Rio su mia richiesta, mi piacerebbe veramente molto vederla pubblicata fra le foto dei cosplay (anche se non si può parlare propriamente di cosplay) o sul tuo blog, sarebbe un’altra prova di come il Mondo Emerso stia diventando famoso in ogni angolo della terra…!

  22. Mutabile scrive:

    Ho cercato di decifrare lo spagnolo ma non fa proprio per me. Comunque domani avrei voluto venire alla presentazione ma purtroppo non ce la faccio…
    Vabbè Licia hai visto la nuova puntata di Lost? Per me è qualcosa di incredibile….

  23. Ianel scrive:

    LICIA : dai commenti ho capito k la tua casa e gigante, nn vedo l’ora di vederla.

  24. Ianel scrive:

    LICIA: purtroppo nn riesco a vedere l’intervista e le foto(il mio conputer è lentissimissimo), le aspetterò sul sito. :lol: :?

  25. J.Galbreth scrive:

    Molto accogliente la tua casetta (anzi, casona)! Sarò onesta: non ho letto l’intervista perchè non ce la faccio…è scritta troppo in piccolo e anche con gli occhiali mi verrebbe un mal di testa allucinante.

  26. Bit scrive:

    Errore Licia: gli spagnoli ignorano cosa sia l’inglese, come si parli e soprattutto come si scriva ;) Molto più facile che leggano la parte in italiano …. magari hai fatto contenti i lettori inglesi e tedeschi XD
    Bella intervista, lunga ed interessata – bellissimo il divano di casa tua !!!!!!!!!!!! *________*

  27. Giuseppe-Hunter scrive:

    Oh noooo! alla Fnac! Sarà difficile venire. E’ lontano. Non ci sono mai stato veramente. XD

    Farò il possibile per esserci.

  28. Giuseppe-Hunter scrive:

    Napoli? Napoli????
    Vieni a Napoli?????????

  29. Biby scrive:

    Cmq la libreria è immensa!!!!! Come vorrei averne una così anke io…i miei libri stanno tutti rannikkiati e stritolati!

  30. Biby scrive:

    Molto interessante questa intervista, almeno da quel che ho capito, visto che non ho mai studiato spagnolo!!! xD

  31. Valberici scrive:

    Direi che, a casa tua, lo spazio per i libri è aumentato assai ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>