complimentiiiiiiiiii una pancia stupenda un altro pò e Irene farà parte del gruppo.
Ciaoooooo UN saluto a tutti!! XD
azz sono la primaaaaaaaaaaaaaaa
WOW!!! Non ho parole… Irene ti aspettiamo!
Ciao Licia
ma perchè non mi accettate i commenti?
@Licia: E’ vero: il cuoricino cade proprio sulla pancia. Come se fosse stato fatto apposta!!! Almeno Irene sa già che l’ami.
Che bella!! Sai non vedo l’ora di avere anche io un pancione così… Ovviamente non adesso!!! Ma più in là!!
Irene avrà una grande madre (:
Direi che quasi ci siamo…
Bellissima… sai, fa molto tenerezza come foto ![]()
Un bacio a te, Licia, e a Irene
Mi piace molto questa foto, la collana cade bene sulla pancia ^_^ e direi che manca poco >_<
Che bella la foto, però potevi evitare di “tagliarti la testa”, eh?
Bella panciona, complimenti!!! La mia sembra lì lì per esplodere, invece.
Carezzina ad Irene!
Baci! ^_^
irene è molto fortunata
Una carezza alla principessina Irene!^^
Non vedevo l’ora di poter guardare la tua panciona! Irene è fortunatissima. Una carezzina è d’obbligo ^^
Licia, mi viene da piangere… manca pochissimo… :’)
E’ una foto tenerissima…un giorno quando Irene la vedrà, capirà quanto la madre l’ha voluta bene fin dall’inizio (Come tutte le madri degne di questo nome.
Un bacione! :-*
E’ bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^^
ps: buona domenica a tutti! ^^
direi che manca poco! ahah è sempre emozionante vedere una donna incinta! ^^ un saluto e soprattutto una carezza a irene =P
che bello!! Licia sono contentissima per te un bacione a te ed Irene!!
<3
Bella foto Licia !! Sono felice per te!! ^^
Licia scusa se ti rompo ma ti ho mandato una mail ieri e nn ho ricevuto risposta(so ke le mail sono tante e nn puoi leggerle tutte) lascio di nuovo un commento ti prego risp!!
IO VENGO A ROMA IL 18 CON LA SCUOLA MI PIACEREBBE INCONTRARTI TI PREGO CM FACCIAMO?? bacioni Licia 4 ever the best!!
Quando Irene sarà grande le regalerai la collana, raccontandole di quante carezze al giorno dovevi fare al pancione da parte nostra ![]()
Naturalmente una carezza anche da parte mia
WA ke bella pansellaaaaa!! Complimenti Irene ti aspettiamo tutti quanti con tanta ansia… un bacione a tutte e due
Tenerissimaaa X) complimenti davvero!!!
*___* che bella!! Dai Licia!!! poco più e la pupa arriva! siamo tutti con te -^_^-
Ma che bellina!
Che amore, che cucciola! una carezzina doverosa… la aspettiamo con molta ansia… ed è già simatica a tutti…
è bellissima!! Irene sei fantastica!!
u.u mamma mia!! ke bello!! il cuore su irene!! bello, irene t aspettiamo!!
u.u c’è anke un libro in/di tedesco, licia già insegni le lingue alla piccola?? skerzo XD bacioni
Che bella pancia! Bellissimo il cuoricino!! Non vedo l’ora di vedere (che gioco di parole… XD) la pargoletta!!
Un bacio a tutte e due!
Irene siamo tutti con te!!
Complimenti Liciaaaa! E’ proprio carino il cuore ke cade sulla pancia! Auguri ad Irene,a te e a Giuliano!
UAO!!! Complimenti Licia!
W
Irene!!!
Sembra ieri qualche anno fa ho visto te nel pancione e adesso vedere il tuo è cosi dolce… Ciao un abbraccio
La cosa più dolce del mondo…Auguri Licia.
Che carinaaaa!!!! Wow che bel panzone che hai!!! Sta proprio bene il cuoricino !!! Non vediamo l’ora che arrivi Irene!!!!
belloooooooo XD
Dài che ci siamo quasi…ci siamo quasi…
Wow che bella!!!:D
scommetto che la maglietta l’hai comprata insieme al cappellino U.U
questa foto è stupenda. sul serio, sono rimasta senza parole… siete stupende entrambe!
Ma è stupenda! Ancora deve nascere ed è già così bella! ![]()
Un bacio…
che belle che siete!!!!
CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!:D
Ke quadretto!!! kariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! X)))))) Ke bella foto…
Sei bellissima e tenerissima **
Sei bellissima e tenerissima **
Questa non me l’aspettavo proprio!! Sono rimasta a bocca aperta, con gli occhi inumiditi! Complimenti a te e a giuliano, e tanti auguri alla piccola che nascerà! =)
Quando mi hai scritto che il cuoricino cadeva proprio sulla pancia credevo scherzassi, e invece guarda un po’!! Sono ancora troppo giovane per capire cosa si provi a sentire la vita dentro di sè, ma non per questo penso non ti debba fare gli auguri: BUONA FORTUNA, per tutto.
Urka che panciona, Licia!
Tantissimi auguri.
PS non c’entra ma c’è un errore nel link al forum, c’e’ un “2″ davanti ad “http://” nell’indirizzo.
Bellissima foto, mi hai strappato un sorriso prima di andare a dormire.
Non vedo l’ora che nasca!La pancia è bellissima e il cuore è stupendo, indice del tuo grande amore per Irene. Come al solito ti auguro tanta felicità e gioia con la tua famiglia!
W Irene!
O_O …. ^///^ Che bella !!! Poi quella carezza è tenerissima !!!
Irene ti aspettiamo tutti e ti vogliamo già bene !!! Sicuramente sarai una persona magnifica come lo è la tua mamma !!! ^w^
=P ciao licia un bacione a tutte e due!!
Licia grazie mille per la tua risposta. Comunque, è vero, avrei dovuto pensare prima al fatto ke ormai Irene sta x nascere e non puoi spostarti spesso….
ma non fa niente ci saranno altre occasioni(lo spero con tutto il mio cuore
) e poi anke se avresti potuto nn so come avremmo fatto x incontrarci… -.-’ un kiss
nasci presto irene
…
team irene!!!!!
hihi bax
ke carina!!!!!!! è veramente bello quel cuore lì…..
tantissimi auguri a te a Irene e a Giuliano.
ciao
e auguri ancora!!!!!!
ciao licia,bella la collana cn il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
licia ti prego di leggere il messaggio il mio nome è gaia catania(nn pensare k sto skerzando)se puoi ti prego di fare quanto rikiesto nel mex. ti prego ,licia!è un’occasione unica ,mio padre li a roma nn ci va spesso,essendo siciliano.grazie ciao tvb
mi sciolgo a vedere certe cose!!!! ma quando ti kiediamo a che mese 6 nn rispondi mai!!!!!!!!!!!!! a ke mese 6?!?!?!?!!?
mi piace tanto come accarezzi la tua bambina
la posizione dolce e delicata della tua mano
la piccolina troverà ad accoglierla una mamma ed un papà stupendi
liacia mentre stai partorendo di a giuliano di scrivercelo cosi vi veniamo a trovare!!!
oddiooooo che bella ke seiii!!! XD
oramai ci si avvicina sempre di più XD
Licia ti auguro ogni bn!!!
che bella pancia!! sono contenta per voi, tu e Giuliano, auguri ancora!!
Che la tua bambina cresca sana e forte e che possa avere una vita felice e piena di emozioni..
auguroni Licia..
che bella questa mamma con il pancione!!!
Auguroni Licia!!! Irene sarà una bimba bellissima e se cresce con Nihal, Sennar e gli altri tuoi personaggi sarà in ottima compagnia!!! =)
AUGURONI
AUGURONI e complimentoni per IRENE hai un pancione stupendo peccato che se mi vedo allo specchio non penso lo stesso del mio , ma ha te Irene te li fa i dispetti xchè a me la mia Gaia si e pure tanti, tra calci e singhiozzi non mi fa concludere molto durante il giorno.
Silvia: sì, si muove di continuo e ogni tanto mi fa anche male. Ma ci sono abituata, per cui non mi distrae. Per altro ho l’impressione che la notte dorma, o forse ho io il sonno pesante, perché non mi sveglia mai, ma comincia a scalciare una decina di minuti dopo colazione. Speriamo mantenga la buona abitudine anche una volta nata
LICIA ,ma l’hai letto quello che ti ho inviato?si o no?ti prego risp
domani mio padre parte,quindi fammelo sapere al piu’ presto
Dubhe96: sì, ho letto e ti rispondo qui, perché la tua non è la prima mail con una richiesta del genere che mi giunge, e non sarà l’ultima.
Mi spiace, ma, soprattutto in questo periodo, non mi è possibile incontrare nessuno di voi a Roma, né qualcuno dei vostri conoscenti che passa di qua. Sono al nono mese, e vi ho già spiegato che non sto bene, il diabete mi condiziona non poco la vita e in ogni caso muovermi mi è molto complicato, tanto è vero che mi sposto il minimo indispensabile. Mi spiace, se volete incontrarmi e farmi firmare libri dovete aspettare che ricominci a fare presentazioni. È quella la sede in cui incontro i miei lettori.
Licia complimenti! So che ormai te l’hanno detto tantissime persone, ma ho bisogno di dirtelo anch’io: questa foto è BELLISSIMA! Sono sicura che Irene sarà una bambina stupenda. Tanti baci e auguri,
Biby
Licia,non so davvero che dire…=’) siete bellissime tutte e due!!! =) =) =) ^_^
ma che bel pancione!!! foto stupendissima!
sei bellissima con il pancione!!!! W IRENEEEE!!!