Nel frattempo…

Oggi giornata intensa. Oppure semplicemente non mi ero preparata nulla da dire. Scegliete un po’ voi.
Per cui.
Sto leggendo un libro che uscirà a breve. E mi sta pigliando un sacco, devo dire. Mi metto a pulire, e penso intanto Caio, Sempronio e Tizio cosa faranno nel prossimo capitolo. Questo in genere è proprio un buon segno. Ve ne parlerò quando saprò la data di uscita.
Un annetto fa, ho letto anche una graphic novel. All’epoca non sapevo quando e se sarebbe uscita. Verrà pubblicata il mese prossimo, e la cosa mi fa un sacco felice, e perché conosco l’autore, e perché merita, merita veramente molto. Un fumetto necessario, direi. Stay tuned, avrete notizie anche su questo libro.
Nel frattempo, mentre io mi districo tra manoscritti, pannolini, poppate e pediatri, vi segnalo una mia intervista. Questa. Sì, è uscita da qualche giorno, sono in ritardo. Ma vi ricordo i pannolini, le poppate e i pediatri.
So, enjoy e alla prossima!

15

15 risposte a Nel frattempo…

  1. sennar95 scrive:

    bella l’intervista…sei la migliore licia…=)….

  2. La Ele scrive:

    Complimenti alla tua organizzazione cara Licia! Carina l’intervista! Mondoerre è veramente un bel giornale! Bacio

  3. albax scrive:

    sai, licia anche io ho l’abitudine di raccontarmi storie prima di addormantarmi.. mi sembra bello che abbiamo 1 cosa in comune… condivido molte cose che hai detto nella tua intervista.. e poi anche io voglio diventare 1 scrittrice…

  4. Eleonora scrive:

    Uffa non puoi parlarci di un libro stando così sul vago!!!Un po’ di tempo fa ho letto Hunger Games che, se non sbaglio, ci avevi consigliato (infatti è un ottimo libro!!)e mi chiedevo, da la tua fortuna di poter leggerere libri ancora non pubblicati, se sai quando uscirà il seguito!!!Grazie!!Bella intervista!!!!

  5. luke1996 scrive:

    @ licia: ho letto l’intervista ma… si sono dimenticati delle leggende del mondo emerso!!

  6. Dubhe97 scrive:

    Ho letto l’intervista è molto carina :)
    e nache io volevo sapere come si chiama il libro che stai leggendo :D

  7. mimi scrive:

    bellissima intervista Licia e mi raccomando facci sapere appena puoi notizie sul libro ke stai leggendo! Sono molto curiosa ;)

  8. Valberici scrive:

    Dunque, vediamo un po’…pulizie, pannolini, poppate, pediatri, letture..si, mi pare che ci sia tutto…aò, un momento, e la scrittura?
    :P

  9. Daniela scrive:

    licia sottto tuo consiglio o letto hunger games e devo dire ke e belliximo!!!!mi e piaciuto davvero tanto!!! comunque volevo sapere se sai quando uscirà il 2 o se conosci qualke sito in cui trovae informazioni xke quello ke sta sul libro e davvero povero!!!
    grazie

  10. xXSp4rt4Xx scrive:

    P.S.
    UAH!
    —Perché un ragazzo dovrebbe leggere un fantasy?
    —È un’ottima lettura per chi non si vergogna a lasciarsi andare alla fantasia. Racconta ancora delle storie e cerca prima di tutto di divertire il lettore appassionandolo a trame avvincenti. E a chi sa leggere tra le righe, riconosce il nostro mondo nella meraviglia degli altri mondi.

    cioè…dovresti aver fatto filosofia!!! =)
    magari è meglio così senno invece di Sofia ci stava Socrate…ahhah UAH!

  11. Laura scrive:

    Beh devo dire che ti districhi bene tra pannolini e libri in anteprima!io mi guardo bene mi stanca il solo guardare mia cognata che con due pargoli i libri attualmente li usa solo come spessori per tavoli traballanti!;)

  12. Alessandra Love Learco scrive:

    Domanda…Se il libro deve uscire…come fai a leggerlo? XD Comunque facci sapere com’è…XDXDXDXD

  13. xXSp4rt4Xx scrive:

    UAH!
    @Licia :
    eh sì tra un po’ ti si trova “un po’ovunque”…era ora!

    @vanessa anchio vorrei una giornata di 36 ore….di cui almeno 4 vanno in più sonno =)

    a parte che sono il terzo che scrive…
    mai successo,di solito tutti a controllare qnd io sto a scuola -_-

  14. vanessa scrive:

    Carina l’intervista, ormai ti si trova un pò ovunque! Una curiosità: sono i tuoi amici scrittori che ti forniscono i libri in preview o è la tua casa editrice? Vorrei anche io disciplinare la mia attività lavorativa e farla coincidere con la mia voglia di scrivere…ho molte idee in testa,ma mi manca sempre il tempo per metterle giù :-C lavoro troppo
    Ultimamente sto strappando un pò di tempo e sono riuscita a fermare sulla pagina qualcuno dei miei sogni, ma davvero gradirei una giornata di 36ore :-D

  15. Irene scrive:

    Bella l’intervista!E mi incuriosisce il libro che stai leggendo…facci sapere!=)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>