Taccio e aggiorno

Mi rifiuto di parlare dell’ultima uscita di Berlusconi. Qualcuno ha detto che il premier la sta buttando in caciara, ed è vero. Ormai per lui cambiare argomento e distogliere l’attenzione è un’arte. D’altronde, davvero ci stupiamo che oltre che beceramente maschilista sia omofobo?
Per il sto, come promesso ho postato qualche foto di Lucca nella sezione apposita. Ho messo online anche le foto dei cosplay: non so i nomi, per cui per ora sono anonimi. Se me li dite, provvederò a citarvi. Chiunque non gradisse la propria foto online, me lo dica e io la rimuoverò.
Sono comparsi anche i primi video della presentazione. Li potete trovar qua: parte1 e parte2.
Tutto qua. Oggi telegrafica, visto quel po’ po’ di post che vi ho inflitto ieri. Domani magari sarò più loquace :) .

20 Tags: , , , , ,

20 risposte a Taccio e aggiorno

  1. Valberici scrive:

    Che poi se quando ero giovane mi fossero piaciuti sia i maschi che le femmine mi sarei divertito assai di più. Ma bisogna sapersi accontentare. :)

  2. Valberici scrive:

    Lux Lucis: silvio dice che è meglio essere etero che gay, e questa non è una constatazione, è un giudizio.
    Un po’ come dire che è meglio essere di razza ariana che negri.
    Naturalmente sarebbe stato diverso se avesse detto che lui preferisce le donne, su questo l’avrei quotato tranquillamente.

    • Licia scrive:

      Che poi a me proprio sfugge perché essere etero è meglio che essere gay. Se vogliamo poi parlare del fatto che le gente ha pregiudizi e trasforma una normalissima condizione esistenziale in un assurdo calvario di non accettazione, quella è la gente che è stupida, non l’essere gay che è intrinsecamente peggio che essere etero.

  3. Lux lucis scrive:

    Pedonate, ma, per quante stronzate faccia o abbia fatto Berlusconi, adesso non può nemmeno dire che è meglio essere etero che gay? questa non è omofobia, è una constatazione. omofobia sarebbe: “via tutti i gay dall’Italia” o idiozie simili, non dire che è meglio per un uomo stare con una donna che con un altro uomo!
    postilla: nel 2008, Di Pietro disse esattamente la stessa cosa, eppure non ci fu nessuna levata di scudi, nessuno gli disse niente.
    Due pesi e due misure?

  4. Licia scrive:

    Alessandro: come preferite, o qui o via email, per me è la stessa cosa :)

  5. Aryanna scrive:

    è vergognoso quello che ha detto il nostro premier.. molto triste che sia ancora lì, da proprio una bella immagine di noi italiani.. no comment v.v

  6. Alessandro scrive:

    Licia per i nomi con cui taggare le foto come facciamo? Te li diciamo quì oppure ti contattiamo in qualche altro modo??

  7. Alessandro scrive:

    @Hermionina: grazie per i complimenti ^^
    Sì, la spada era mia :P

  8. Ice Phoenix scrive:

    Mi piacerebbe molto fare la cosplayer ma non sarei capace di farmi un costume… :( Molto belli quelli delle due ragazze che fanno Nihal e Dubhe ;)
    I video non sono male anche se l’audio non è il massimo, quindi non ho seguito bene il filo del discorso, ma tuttosommato ho capito il senso ;)
    Ciao!

  9. Axelander scrive:

    A me mi fa rabbia che negli altri paesi i politici se sbagliano si dimettono o al massimo chiedono scusa e ammettono le colpe. Da noi invece non fanno niente di tutto questo,anzi si vantano pure. Non mollano la poltrona neanche in punto di morte.

  10. Hermionina scrive:

    bello il cosplay di San!! *___*
    è lui che ti ha regalato la spada??

  11. Valberici scrive:

    Riguardo al premier ribadisco che è alla frutta, e c’è il grave rischio che se cade con un’opposizione inesistente ci ritroviamo con la destra finiana al governo per almeno un decennio. Oggi altri due parlamentari sono passati al partito di Fini :(

  12. Sara scrive:

    Per chi non ha esperienza con queste cose, fare il costume delle nostre eroine è un impresa bella e buona.
    Complimenti agli intemerari che li hanno realizzati. :)
    Se il prossimo anno a Lucca c’ è una che gira con la casacca malconcia da mago di Aster, quella sono io! :D

  13. imp.bianco scrive:

    I video li ho caricato su FB, quindi solo quelli che stanno su FB possono vederli. Cercherò di caricarli anche su Divshare tra stasera e domani.

    E leggi qui..

    http://www.cosmoplay.it/component/content/article/140

    X-Bye

  14. Nihal95 scrive:

    Ora mi si vedono… si capisce poco, ma meglio di niente ;)

  15. Nihal95 scrive:

    Scusate XD! Comunque bellissimi i cosplay, ma i video non riesco a vederli…

  16. Sara scrive:

    Chi non ha facebook? Scusa Licia ma io di queste cose non capisco niente. Quindi come posso vedere i video della presentazione? Non c’ è da nessuna altra parte? Che sò sul web nascosto…boh, proverò a cercare… ;)

    Che belli i cosplay :) ma sono fatti “in casa” oppure trovati in giro da un grandissimo artista? Perchè se li vendono io voglio la casacca da mago di Aster ;) .

  17. Nihal95 scrive:

    Primo commentoooooooooooo!!!!! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>