La mia Palermo

24 Tags: , ,

24 risposte a La mia Palermo

  1. Fede scrive:

    Ciao Licia!
    Sono una ragazza di 11 anni di Palermo. Non sapevo della tua visita alla Feltrinelli,però sono una tua grande fan. Amo la Saga del Mondo Emerso.
    Anche io sto provando a scrivere un libro,e quello che sta vendendo fuori una volta mi piace,una volta no.
    Spero ti sia piaciuta la mia città.
    Un saluto <3

  2. ***Sognatrice*** scrive:

    Licia: A me sembrano bellissime. Non dico che siano le migliori che ho mai visto ma sono parechio belle. Hanno dei messagi segreti e se riesci a coglierli si vede quanto siano belle. Comunque visto che le hai scattate tu, suppongo che il messaggio lo hai capito. :)

  3. Nihal95 scrive:

    Le foto sono bellissime, specialmente quelle della chiesa… Palermo ha prorpio l’aria di essere una città davvero splendida… :)

  4. Nihal 98 scrive:

    cavolo Licia, so che forse non centra con questo blog, ma oggi esce il tuo nuovo libro e io sono impazziente di prenderlo, non vedo l’ora di leggerlo!!!

  5. marty =D scrive:

    bella palermo, io ci abito , mi sembra strano sentire i complimenti da altre persone fuori dalla mia casa
    io la vedo ogni giorno palermo per me è sempre lo stesso quadro… togliamo ciò che c’è di brutto, guardate che grande patrimonio culturale =D
    P.S : io era alla feltrinelli quel giorno, accanto ai miei simili che condividono la passione per i capolavori di licia (se posso dirlo + per il mondo emerso .)senza offesa tutti i suoi libri sono raffinati capolavori. ^.^

  6. Federica scrive:

    Bella Palermo, vero? Spero che potrai tornare presto! Mi offro per farti fare un bel giro turistico della mia amata città…

  7. michela scrive:

    “Hai anche un futuro come fotografa”: ma dove?!?!?!?! Ma li avete gli occhi????

  8. Axelander scrive:

    Belle foto licia complimenti. Hai anche un futuro come fotografa. Comunque oggi esce il tuo libro e stasera mi fionderò a prenderlo.

  9. Giulio GMDB© scrive:

    Belle le foto! Oggi però mi interessa di più che finalmente esce il tuo libro con la continuazione del racconto della Ragazza Drago ;-)

  10. Salvatore scrive:

    graziee liciaa, sei meravigliosa, ed è stato bellissimo poterti conoscere di presenza, si ok ho dovuto viaggiare per un centinaio e mezzo di km con il pulman ma ne è valsa assolutamente la pena. Per farmi riconoscere sono quello che è venuto con la sua amica tutto emozionata e timida, , sono quello che ha fatto una domanda lunghissima e cera quella signorina del microfono che mi incitava ad venire, dopo che ho parlato per un poco del colosso di nurgen ecc, al punto della questione ne è valsa la pena vederti, ogni tanto quando ci affezioniamo a scrittori particolari, quando colui che scrive nostri libri preferiti, quando si ha la possibilità di incontrarla spesso si ha la paura che magari ci siamo fatti una idea sbagliata su di lei/lui e rimaniamo delusi magari perché si vanto o se la tira o cose del genere invece con te è successo l’esatto opposto sei meglio di quanto immaginassi, umile e disponibile, gentile e simpatica, e affettuosa pure un bacio dal tuo fan salvatore (i libri autografati li custodirò a vita )

    ps :) scusa se ripeto il post ma almeno sono più sicuro che l’avrai letto e poi sto ancora sognando il pomeriggio insieme a te:) quando verrai mai nuovamente in sicilia per una presentazione faccelo sapere che sicuramente verrò di nuovo e poi viaggiare mi piace :P

  11. artyfowljr scrive:

    Chebbbelle le foto! Quella del drappo è molto poetica.

    P.S. so che non c’entra niente, ma penso troverai interessante il fatto che al colloquio individuale di una pre-selezione per un collegio internazionale ho finito per parlare del fantasy :) E l’ho passato :D

  12. Wywy scrive:

    ç_____________ç io me lo ero scordato che il 6 c’era l’incontro a palermo ç__ç mio padre mi ha detto di no quando glielo ho detto così all’improvviso ç_ç

  13. Giorgia scrive:

    Cara Licia, è stato un piacere ed una grande emozione incontrarti… sei un pozzo di vitalità, ho adorato vederti scherzare e sorridere continuamente! Custodisco gelosamente i tuoi autografi e la foto che ho potuto fare insieme a te.. e sono contenta che Palermo ti sia piaciuta! Spero di poterti incontrare nuovamente e, magari, avere il coraggio di dirti qualcosa in più! Un bacio

  14. Serena scrive:

    Ciao Licia, sono Serena, sono stata alla tua conferenza di Palermo, ma probabilmente, anzi, quasi sicuramente non ti ricorderai di me, visti i tantissimi ragazzi che ti sono piombati addosso quella sera. E’ la prima volta che riesco a trovare il coraggio di lasciare un commento, dopo anni e anni. Dalle foto e dal titolo del post, deduco che Palermo ti è piaciuta, l’hai fatta “tua”. Spero di incontrarti di nuovo!Bye!

  15. Sara scrive:

    Non male dai :)
    Mi sono piaciute sopratutto quelle della villa…o all’esterno della chiesa. Ma si potevano fare foto all’interno? Di solito nelle grandi chiese non sempre è così.
    Vabbè, domani è il grande giorno e voglio sapere cosa è stato detto ieri a Palermo.
    Beata te che hai già iniziato a viaggire ;)

  16. Alessandro scrive:

    Il tuo intervendo alla Feltrinelli di palermo del 6 maggio è stato davvero indimenticabile, quasi emozionate per un fan come me. Complimenti per il tuo lavoro e spero di assistere ad un altro incontro qui in sicilia.

  17. Nihal 98 scrive:

    Cavolo Licia, che belle!!!!!!
    Da queste foto suppongo che ti sei divertita, be’, buon per te. ;) Comunque ti invidio per essere andata a Palermo, vorrei andarci anche io :)
    Per finire, ti ripeto: sono bellissime le foto, complimenti!!! E spero che ti sei divetita :D

  18. ***Sognatrice*** scrive:

    Mia madre va pazza per i mercati aperti, ed in effetti sono bellissimi. Sono un po` a vecchio stile ed e` cio` che li rende fantastici. Comunque a raggione Val! Sembrano buonissime quelle arancie. Sei sicura che sono vere? ;) Bellissimi anche i palazi e le chiese.

  19. ***Sognatrice*** scrive:

    Bellisime le foto. Si vede che e` Palermo! Ci sono stata anchio due estati fa`. I mercatini sono ancora bellissimi; come me li ricordavo! :)

    • Licia scrive:

      sognatrice: non sono venute per niente come volevo. Al solito – e pure per fortuna, va’ – me la cavo meglio a parole che con le immagini :P

  20. Ice Phoenix scrive:

    Ehm…no…non più primo commento, ma va bene lo stesso ;)

  21. Ice Phoenix scrive:

    Wow! Bel posto Licia :D
    Spero ti sia divertita e non dimenticare di scrivere in un post quello che hai fatto e come è andato l’incontro che sono curiosa :P
    PS:primo commento!!!!!!!! :)

  22. Valberici scrive:

    Uau, che belle arance, le hai assaggiate? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>