Ho l’Irenite, nel senso che qualsiasi cosa abbia Irene – che per fortuna le sta passando – adesso ce l’ho anch’io. Febbretta, mal di testa, dolori alle ossa, senso di rincoglionimento generale. Se continua così, sarà un lungo inverno…
Anyway, intanto che io cerco di trovare la forza di alzarmi dal letto, voi potete dilettarvi con questa intervista: l’intervistatrice è venuta a sentirmi venerdì in quel di Frascati.
Enjoy!
SPOTLIGHT
Presentazione per la Libreria Spartaco ed eventi passati
19 novembre 2020, 11:30
Sono giorni complicati e pienissimi di cose. Settimana scorsa, come avete visto, ho fatto tanti eventi. Un altro ci sarà stasera; l’appuntamento è alle ore >>>
I miei prossimi appuntamenti
Venerdì 6 Dicembre – Sabato 7 Dicembre 2019 – Più Libri Più Liberi – Roma
Venerdì 6 Dicembre
h 16.00 – 17.00
Firma copie presso lo stand Comics&Science
h 17.00 – 18.00
Firma copie presso lo stand Tunué
Sabato 7 Dicembre
h 14.00 – 16.00
Firma copie presso lo stand Tunué
h 17.30
Presentazione de Il Re dei Rovi di Marcelo Figueras. Interverranno Francesco Troccoli e l’autore in collegamento da Buenos Aires.
Mi dispiace tanto, ma passerà in fondo sia in autunno. Ti ammiro moltissimo e 6 la mia scrittrice preferita. Saluti e auguro a te ed a Irene di guarire prestissimo.
Non vedo l’ora di leggere la tua nuova saga…Talitha è un nome magnifico
Mi dispiace tanto per l’influenza..questo è il periodo, soprattutto per i bimbi, buona guarigione sia a te che ad Irene
Beh, mia sorella mi ha attaccato un raffreddore tremendo!*
Ma allora sei umana!!! ;P è bello vedere che una grande scrittrice come te…scriva anche di vita reale e di raffreddori.
Pronta guarigione ad entrambe.
Vedo molto le canzoni dei Nightwish come colonna sonora dei tuoi libri…*-*!Mi ci vedo tanto la canzone Nemo nelle Leggende..xD!
Anche io sto così…ho dolorini vari in tutto il corpo, mal di testa, raffreddore(le mie super scorte di fazzoletti si stanno paurosamente abbassando)ma soprattutto mi sento abbastanza rincoglionita. T.T
intervista quasi lampo.
da quello che so io, la mamma si becca quasi tutto quello che hanno i figli, soprattutto nei primi anni di vita, poi dovrebbe diminuire.
non ti preoccupare…prima o poi passerà. anke io tt le volte che mia sorella si ammala mi ammalo anche io…
sono una tua grande fan e mi sono letteralmente innamorata dei tuoi libri….mi piaciono moltissimo i nomi e trovo ke essendo nomi di stelle li renda ancora più belli
siamo in tre allora, sto facendo la fortuna della Tempo! qindi è inutile che ti chieda se ci sarai al romics…
una sola parola: Amaranth °^° <3
Povera Irene!!!
ciao a tutti, non so se si può fare però volevo dirvi ke se volete potete venire nel Mondoemersofan(http://mondoemersofan.forumcommunity.net/), in modo che possiamo parlare del mondo emrso e dei libri della mitica licia troisi! Se preferite faccio parte anche del mondoemersoforum(http://mondoemerso.forumcommunity.net/), vi aspettiamo in numerosi!
Ciao Licia! io sono un’appassionata di libri di scrittura e di fantasy, è la prima volta che leggo il tuo blog e che lo commento ^___^ . Ho letto l’intervista è non sapevo che prendevi spunto da nomi arabi delle stelle, credo che sia una cosa molto carina, anche perchè le stelle fin da piccoli ci aiutano a sognare e questo particolare mi ha colpito piacevolmente. In bocca al lupo per il tuo prossimo libro!
Licia, non sapevo ti piacessero i Nightwish. Dark Passion Play… *_* Se ancora non lo hai ascoltato, ti consiglio l’album Once. Tra l’altro, a novembre esce il nuovo singolo, Storytime, seguito dall’album Imaginaerum, in uscita a Dicembre. Comunque, non vedo l’ora di leggere il tuo ultimo libro
l’autunno arriva,con tutti i suoi problemi e malattie vari.
Eh, winter is coming …
Comunque consiglio dosi diurne di vin brulé e notturne di RU…per te ovviamente, Irene dovrá ancora aspettare un pochino per potersi curare come si deve…