Aggiornamento per Genova

Dunque, nei giorni dopo l’alluvione sono ovviamente stata in contatto, tramite la Mondadori, con la fnac di Genova. In un primo momento sembrava che si potesse mantenere l’incontro del 20 novembre, e che la fnac sarebbe riuscita ad aprire per quella data. Purtroppo oggi mi è arrivata la notizia che la libreria per quella data sarà ancora inagibile, per cui sono costretta a cancellare l’incontro. Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto molto venire. In ogni caso, sono venuta a Genova in passato, e sono sicura che recupereremo anche questa appena possibile.
Per il resto, è un periodo intenso e un po’ difficile, ci sentiamo presto.

16 Tags: , ,

16 risposte a Aggiornamento per Genova

  1. francy94 scrive:

    Cara Licia mi dispiace davvero tantissimo che tu non possa venire qui a Genova(saranno veramente felici i tuoi fans torinesi).Non vedo l’ora che tu venga così potrò finalmente stringerti la mano e farti i miei complimenti!!!!Tutti noi fans ti aspetteremo con ansia.Vieni presto.

  2. Bruna scrive:

    Cara Licia, sono una tua giovane fan da molto tempo. Ho letto e riletto tutti i tuoi libri dalla prima all’ultima riga. Domenica 20 novembre volevo venire alla presentazione del tuo nuovo romanzo a Milano; mi piacerebbe sapere se è confermata la data e l’ora per quel giorno.
    Grazie,

    una tredicenne libro-dipendente ;)

  3. Erika scrive:

    Piccola domanda tecnica: io Venerdì volevo venire all’incontro con te alla Fnac, ma prima delle 20.00 non ce la faccio ad arrivare perché ho lezione. Perciò la mia domanda è questa: c’è possibilità, Licia, che alle 20.00 tu sia ancora lì oppure devo lasciare ogni speranza? Grazie, Erika

    • Licia scrive:

      Erika: è molto probabile che sia ancora lì a firmare copie :) , però dipende tutto da quanta gente ci sarà.

  4. Sabato83 scrive:

    Ma tra Napoli e Salerno non ci sono incontri in programma? Vorrei proprio conoscerti di persona, per farti i miei complimenti e per avere finalmente un tuo autografo ;-)
    Sei grande! Continua così…e ti aspetto qui in Campania!!

  5. Moko scrive:

    Peccato che sia saltato l’appuntamento a Genova, ma sicuramente ci saranno altre occasioni.
    Io intanto continuo a sperare che tu venga presto a trovare i tuoi fan calabresi :D (purtroppo la tua visita alla Mondadori di Siderno qualche anno fa me la sono persa perchè a causa del computer fuori uso, non ne spevo assolutamente nulla, ancora oggi mi viene da darmi dello scemo -__-)

  6. Lisa scrive:

    Mi spiace che tu non possa venire a trovare i genovesi, spero che le cose si rimettano a posto, in un modo o nell’altro.
    Comunque ho finito stamattina ‘I regni di Nashira’, e dico solo questo: S-T-U-P-E-N-D-O!

  7. Nihal96 scrive:

    Ho quasi finito “Il sogno di Talitha” e non posso che dire STUPENDO! Non vedo l’ora di scoprire come continua questa storia! Mi dispiace per Genova ma sono comunque contenta che verrai a Torino sabato, così avrò il libro firmato! Grazie Licia!

  8. Luca scrive:

    Ecco il lettore genovese!! Mi spiace tantissimo che tu non possa venire, avevo gia messo su una piccola banda pronta ad accoglierti ;) in ogni caso spero potrai tornare presto! Diciamo che il dispiacere è reso mooooooolto meno amaro dall’aver appena concluso Il sogno di Talitha.. Mi è sembrato di tornare all’entusiasmo per le cronache, non riuscivo a smettere di leggere.. un nuovo inizio veramente col botto! Complimenti :)

  9. Oarf97 scrive:

    Io per comprare i regni di Nashira aspetto quando viene alla fanac di Torino, così me lo faccio firmare da Licia!!!!

  10. Sherry scrive:

    Sono riuscita a comprare solo oggi i regni di Nashira e sono così ansiosa di finirlo! E sono solo ai primi capitoli… ahah :) Mi dipiace molto per che sperava di vaderla a Genova… vedrà che riuscirà a “recuperare”. Io ho avuto la possibilità di incontrarla qualche mese fa a Roma ed è stata un’esperienza indimenticabile!!!!

  11. Giovanni Zaccini scrive:

    spero che questa tua nuova saga mi piace,anche se forse direi di si.Comunque leggendo i tuoi libri mi sono inventato un nuovo personaggio che forse a te e a Paolo Barbieri piacerà e che quindi tu scriverai una nuova saga(sempre che a te vada bene).

    p.s.
    sono il tuo fan preferito,perchè quando ho letto le Cronache del Mondo Emerso non mi sono più staccato dal fantasy

  12. Carlotta scrive:

    Ho iniziato a leggere I regni di Nashira e nonostante stia ancora ai primi capitoli, mi sta prendendo molto. Però credo che il mio preferito rimarrà sempre Le cronache e l’affascinante avventura di Nihal. Comunque volevo chiederti quando uscirà il nuovo della ragazza drago, perchè anche quella saga mi ha affascinato molto. Grazie in anticipo

  13. Eleuthera scrive:

    Non riesco a smettere di leggere Il sogno di Talitha. Ho come l’impressione che mi sarebbe piaciuto ancora di più se l’avessi letto qualche anno fa, perché rivedo tra le pagine quel fascino che Nihal aveva esercitato su di me quando per la prima volta presi in mano un fantasy, il tuo. Ora sto probabilmente emigrando verso altri generi, ma è un piacere leggere Talitha. Sono quasi a metà, e già mi chiedo se e quando Paolo Barbieri darà un volto a questi personaggi che io mi immagino così bene. L’ambientazione è veramente bella. Per ora non mi esprimo sulla trama, siccome non l’ho finito, ma già solo il fatto che continui a leggerlo… L’unica cosa che mi lascia perplessa è che ogni tanto ci sono delle ripetizioni, cose minime che un editor avrebbe dovuto notare e aggiustare. Niente di che comunque.
    Immagino che ci saranno i soliti guastafeste con le loro solite critiche distruttive, ma a parer mio già solo il fatto che tramite i tuoi libri tu riesca a far sognare le persone, a portarle via di qui per un po’, è l’unica cosa che conta veramente.
    Egoisticamente parlando, spero che tu venga a Trento prima o poi. :)

  14. Fabio scrive:

    Licia, ti aspetto in questa bella città lo stesso in un futuro che, spero, sia il più prossimo possibile… Devi mangiare un bel pezzo della deliziosa focaccia di Genova!!!
    Grazie per le info :)

  15. Valberici scrive:

    Sono egoisticamente contento che verrai a Torino…ma mi spiace tantissimo per i tuoi lettori genovesi. Spero che tu riesca a “recuperare”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>