Annullamento incontro del 5 maggio

Scusate se ripeto un’informazione che in realtà vi ho già dato, ma mi rendo conto che un P.S. in un vecchio post potrebbe non arrivare a tutti. L’incontri di domani alla Libreria MelBook di Via Nazionale è annullato. La scuola che avrebbe dovuto incontrarmi ha annullato l’incontro ieri pomeriggio, e dato che l’orario era stato scelto appositamente per venire incontro alle loro esigenze, è saltato tutto. Mi spiace davvero, scusatemi, ma tutto sommato mi sento parte lesa quanto voi, mi avrebbe fatto piacere incontrarvi. Comunque, speriamo di vederci presto in qualche altra occasione.
Buonanotte e scusate ancora.

3 Tags: , ,

3 risposte a Annullamento incontro del 5 maggio

  1. Licia scrive:

    Allora, fino ad una settimana fa io sapevo che l’incontro si sarebbe tenuto alle 18.00; con un orario del genere, scuola o non scuola, sarei andata comunque. Poi la cosa è stata spostata per “coinvolgere le scuole”. A Roma però molte scuole sono aperte il sabato, e c’è anche gente che il sabato mattina lavora. Per questa ragione, venuto meno l’appuntamento con la scuola, abbiamo disdetto: non vedo chi potesse venire.
    Mi spiace davvero, a me avrebbe fatto molto piacere venire, era già più o meno tutto preparato; in ogni caso, a Roma faccio spesso presentazioni, un’altra occasione in futuro ci sarà di sicuro.

  2. Luis scrive:

    Ma daiiiii…..noi siamo venuti da Milano con sveglia alle 6:00. Ma perché non fai un salto comunque? Ci saranno un sacco di persone li ad aspettarti!!!

  3. SYSTEM90 scrive:

    Ma dai non si fa così, sono le 1.42 e per fortuna sono venuto a visitare per vedere se c’era qualche notizia. Per domani avevo tutto organizzato, se andavo all’incontro e non trovavo nessuno, mi incazzava come Hulk. Tanto domani molti ci andranno e rimarranno delusi visto che hai dato la notizia a quest ora. Come al solito l’organizzazione in italia fa schifo, quella scuola poteva disdire qualche giorno fa l’appuntamento non all’ultimo secondo. Ma poi che ti importa se quella scuola non viene più, hai sacco di altri fan,su ogni libro c’è scritto “Licia Troisi è l’autrice fantasy italiana più venduta nel mondo”! Non credo che l’hanno scritto per far vedere di più. Sei l’unica scrittrice di cui mi ricordo il nome, non perchè sia facile da memorizzare, ma perchè mi hai colpito per come scrivi. Aspetto il prossimo appuntamento per vederti e farti firmare tutti i tuoi libri. Magari in un incontro non organizzato con una scuola.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>