Intervento a Quello che (non) ho cancellato

Rapidissima comunicazione: per motivi indipendenti dalla mia volontà, e connessi alle esigenze televisive del La7, il mio intervento di mercoledì sera a Quello che (non) ho è stato cancellato. A me ovviamente dispiace molto, e mi spiace anche avervi data l’ennesima informazione sbagliata di quest’ultimo mese. Mi spiace, io provo ad essere professionale in quello che è il mio lavoro, purtroppo non sempre sono nelle condizioni di esserlo.
Scusate ancora e alla prossima.

18 Tags:

18 risposte a Intervento a Quello che (non) ho cancellato

  1. LadyCooman scrive:

    Non avevo letto il post e stavo aspettando di sentirti/vederti XD
    sarà per la prossima volta

  2. marisol scrive:

    Licia mi dispiace molto… quando il seguito del regno di nashira??

  3. Marco Casolino scrive:

    Licia, mi dispiace molto per la sòla che ti hanno rifilato all’ultimo momento… comunque siano andate le cose… peggio per loro!

  4. Nihal96 scrive:

    Mi dispiace :( Avevo programmato di vedermela, e magari lo farò lo stesso xD, però mi sarebbe piaciuto che ci fossi tu!!
    Peccato, soprattutto per te…

  5. f scrive:

    no! che peccato! mi dispiace tanto, soprattutto per te…però non prendertela: ci saranno un sacco di altre occasioni :)

  6. Mutabile scrive:

    No! Mi dispiace!! Mi sarebbe piaciuto ascoltare il tuo intervento! In ogni caso, questo non scalfisce la tua professionalità, sopratutto non essendo dovuto alla tua persona.

  7. Damiano scrive:

    benché io non guardi la televisione avevo deciso di fare un eccezione per la puntata di mercoledì. Vorrà dire che non cambierò idea riguardo alla televisione italiana.

    • Licia scrive:

      Ti assicuro che la trasmissione vale ben al di sopra di questo episodio poco piacevole per me :)

  8. Talitha96 scrive:

    Immagino che quella che ci è rimasta peggio di tutti sei tu, Licia. Poi ovviamente dispiace moltissimo anche a noi, tuoi fan. Comunque sono certa che avrai numerose altre possibilità e noi saremo sempre qui a sostenerti :D

  9. AleAle scrive:

    Licia, non prendertela. Purtroppo in televisione l’ansia da share rende tutto imprevedibile. Tu ci coinvolgi sempre nella tua vita e nel tuo lavoro, questo è impagabile. Noi siamo con te, e lottiamo perchè ti sia riconosciuto il merito che hai, quindi non mollare mai.

  10. anna scrive:

    Licia, scusa, non è che sei TU a non essere professionale, sono gli altri che fanno saltare una cosa così importante con meno di due giorni di preavviso… penso che la prima a rimanerci male sia stata tu, poi noi lettori. Comunque voglio proprio vedere domani chi verrà, se ancora una volta verranno preferiti attoruncoli di dubbio talento a una delle scrittrici più famose (non lo dico io, lo dice la classifica dei libri più venduti) del nostro paese, spengo la tv. Scusate lo sfogo, mi rendo conto di aver un pò esagerato, ma è quello che penso. Non prendertela Licia! Un abbraccio

  11. Ginene98 scrive:

    Non hai nulla da scusarti, Licia… sono imprevisti che capitano, a volte… Mi dispiace davvero… So che ci tenevi molto e anch’io ti avrei seguito volentieri… Peccato… Spero solo ci sia un’altra occasione… Te la meriti davvero, una persona col tuo talento… Non ci resta che incrociare le dita… ed un grande in bocca al lupo… Rimani sempre la nostra scrittrice fantasy preferita ;-) … Grazie per le splendide emozioni che ci regali. Un saluto

  12. Spacechili scrive:

    O____O

    Ma son fuori di testa, sono…

  13. Eleas scrive:

    ma che cavolo…

    e la parola che avevi scelto però diccela

  14. Valberici scrive:

    Mi dispiace. Ci sarebbe altro da dire, ma non voglio far polemiche tutto sommato inutili. :(

  15. Kirakishou scrive:

    cavolo, no! D:
    Un po’ delusa, pazienza. Mi spiace Licia… =(

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>