Durante la pausa pranzo…

…dell’European Week of Astronomy and Space Science (EWASS per gli amici) vi faccio una rapidissima segnalazione: sabato 7 luglio, ore 18:30, potrete incontrarmi nella Sala Del Consiglio Comunale di Colle Sannita, provincia di Benevento, per inciso il paese di mia madre e Il Paese nei miei ricordi d’infanzia. A me ovviamente fa incredibilmente piacere fare qualcosa in un posto cui sono così profondamente legata, tanto più che mi verrà anche conferita la cittadinanza onoraria :) . Vorrei dilungarmi di più sulla cosa, ma c’è il congresso e ho addosso cinque ore di sonno, non sono molto in me. Prima, per dire, non ho capito cosa mia chiesto una persona in inglese…per cui per ora vi segnalo solo la cosa, poi magari ne parliam meglio.

6 Tags: , ,

6 risposte a Durante la pausa pranzo…

  1. Derek scrive:

    Scusa Licia, scriverai qualche articolo sul bosone di Higghs? Da profano non ci capisco molto, mentre i giornalisti tendono un po’ troppo a dire scemenze, non capendoci niente neanche loro.

  2. Talitha96 scrive:

    Ma che bello *.* Davvero tanti complimeti Licia!
    Benevento, eh? Questo spiega un sacco di cose u.u

    A proposito, solo ieri sono riuscita finalmente ad iniziare a leggere la Ragazza Drago V e questa mattina l’ho terminato. Mi volevo complimentare tantissimo per l’ottimo lavoro! Mi è piaciuto il libro anche perchè si vede che ci hai messo tanto della tua vita, a partire da tutte le citazioni musicali, il Signore degli Anelli *.* e l’inglese dei gemelli.. Bellissimo :3

  3. Valberici scrive:

    Mi raccomando, chiedi anche un’esenzione perpetua dalle tasse comunali…che poi compriamo case a tuo nome. :P

    Comunque, apparte gli scherzi, complimenti per la cittadinanza, è davvero una cosa assai bella. :)

    • Licia scrive:

      sì, davvero bellissima :) , sono molto legata a quel posto, e adesso che mia nonna non c’è più e a casa sua non entro da anni, questa cosa in qualche modo mi permette di ricostruire un legame che temevo di poter perdere.

  4. Barby scrive:

    Complimenti per la cittadinanza onoraria, allora!! Dopo aver ambientato La Ragazza Drago-L’Albero di Idhunn a Benevento te la meriti tutta la cittadinanza!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>