Presentazione virtuale

Oggi avevo preparato un altro post, ma penso che vedrà la luce in un altro progetto, di cui, in caso, vi dirò. Se non lo farà, lo pubblicherò più in là. Anyway, c’è una novità, e dunque la condivido con voi. Anzi, due.
La prima è che è di imminente uscita la raccolta dei primi tre volumi della pentalogia de La Ragazza Drago, con una copertina nuova di zecca realizzata da Paolo Barbieri. È proprio questa raccolta che pubblicizzerò a Torino.
Prima di Torino, che vi ricordo è il 17 maggio, e anche prima della presentazione a Roma del 26 maggio, il 13 maggio potremo vederci per una presentazione online: assieme a Francesco Falconi, e con la moderazione di Daze(d), faremo una presentazione telematica su Google+. In pratica, potrete vederci online. A breve vi posto anche il link. L’appuntamento, intanto, è alle 21.30. Parteciperanno anche una serie di blogger, che interagiranno con noi: Emanuele Manco, che scrive per Fantasy Magazine, Glinda di Glinda Atelier dei Libri, Valentina di Diario di Pensieri Persi, Anita di Anita Book, e Marco di Sangue di Inchiostro. Ci faranno un po’ di domande anche loro. In seguito, potrete rivedervi tutto l’evento su Youtube.
Bon, vi aspettiamo, allora!

19 Tags:

19 risposte a Presentazione virtuale

  1. Antonio scrive:

    Alla fiera??

  2. Antonio scrive:

    Licia, la raccolta sarà disponibile il 17??

  3. Anish dalla terra del vento scrive:

    scusa tanto, ma siccome sono un po’ tocca, ho bisogno di chiedere:ci sarai solo venerdì alla fiera???

  4. Rebecca scrive:

    Ciao Licia,
    ho scoperto i tuoi libri non molto tempo fa (quando ero in prima media) dopo essermi innamorata follemente del fantasy (prima le Cronache di Narnia, poi la saga di Paolini ed infine ho scoperto il tuo mondo), ed ora che sono in terza, anche se la scuola mi tiene molto impegnata, sto cercando di finire “Le spade dei ribelli”.
    Ho letto tutti i tuoi libri e, grazie a te, ho deciso che l’anno prssimo andrò al classico per diventare una scrittrice o una giornalista, perchè mi hai trasmesso questa passione.
    Inoltre, da nemmeno un mese, ho incominciato a scrivere con una mia amica, un fantasy… Spero che andrà a buon fine… :) :)
    Grazie per tutto quello che mi hai dato e che mi hai trasmesso.
    Sei la migliore!!!!
    Rebecca

  5. martina scrive:

    e perchè la raccolta è solo dei primi tre libri della ragazza drago e non di tutti e cinque?

    • _sibi_ scrive:

      forse con tutti è cinque è troppo lunga, non lo so… anche io ho avuto la stessa reazione….forse tutti e cinque costava troppo….

    • Licia scrive:

      Perché sarebbe venuta una cosa ciclopica, visto soprattutto la dimensione dell’ultimo volume. Quindi, niente, uscirà in due pezzi :)

  6. jarianni scrive:

    ho iniziato a leggere i tuoi libri in quinta elementare.. un esperienza fantastica!!! non riuscivo piu a smettere di leggere xD le guerre del mondo emerso le adoro, anche perche’, scusa gli accenti ma il computer da i ciocchi, dubhe e io siamo una la fotocopia dell altra e anche io ho avuto un infanzia molto difficile.. che mi ha fatta crescere. adoro tutti i tuoi libri e, grazie a te, ho coltivato il sogno di diventare scrittrice. ho cominciato a scrivere un libro da non molto tempo, spero di riuscire a finirl. magari un giorno lo leggerai. MA QUANDO VIENI A GENOVAAAA xD

  7. Anish dalla terra del vento scrive:

    scusa per gli errori, sono un po’ agitata

  8. Anish dalla terra del vento scrive:

    licia, posso chiederti una cosa??? vero che potrai autografare i libri alla fiera di torino????

  9. Anish dalla terra del vento scrive:

    ciao licia, sono anita e ho quasi 14 anni, ho cominciato a leggere i tuoi libri a 11, con la ragazza drago, anche se poi mi sonoo folllemente innamorata del mondo emerso(le cronache le adoro). quando ho letto della pubblicazione dei primi tre volumi della ragazza uniti drago,ho esultato, perchè i libri del mondo emerso sono tutti in versione unita. verrò sicuramente a Torino, e spero che tu possa autografarmi i tuoi capolavori.
    sono contenta, perchè leggendo i toi libri non mi sono solo divertita ma ho anche imparato un po’ di vita, e ho capito una cosa: sai alcune persone, sanno fin da bambini cosa vogliono fare nella vita,io lo sapevo, ma leggendo ituoi libri l’ ho capito; io voglio SCRIVERE,scrivere per divertire e scrivere per raccontare. grazie mille,grazie di tutto, grazie per aver, con i tuoi libri fatto dei personaggi una parte di me, una parte che vive con me… la tua lettrice numero uno
    Anish,dalla terra del vento

  10. Sophie scrive:

    Ci sarò sicuramente il 12 maggio! Non vedo l’ora che arrivi! :)

  11. Gloria scrive:

    ciao volevo ringraziarti per aver risposto ai miei commenti e dirti che ADORO i tuoi libri soprattutto “La ragazza Drago” e che ogni volta he ci penso mi commuovo e che quando li leggevo sognavo di diventare anch’io una draconiana hahah e volevo dirti anche grazie perché hai creato delle MERAVIGLIE e grazie per avermi fatto sognare grazie dal profondo del mio cuore grazie GRAZIE

  12. Yoel scrive:

    Scusa ma quando uscirà la seconda raccolta della ragazza drago con il 4o e 5o libro?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>