Repetita iuvant: Napoli

Lo so che sto diventando noiosa, ma l’ultima volta, a Lucca, nonostante avessi ripetuto alla nausea gli appuntamenti, c’era comunque gente che mi chiedeva se ci sarei andata e quando, per cui, perdonatemi, ma continuo a spammare con le presentazioni di questo week end. Stasera 22 Novembre, ore 18.00, ci vediamo alla Libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri, a Napoli, per parlare di Nashira 3. Devo dire la verità, ogni volta che torno a Napoli sono contenta, tanto più se per una volta riesco ad andarci per una presentazione. L’ultima volta è stata nel 2007, o nel 2008, non ricordo. Comunque, come dice il mio cognome, le mie origini sono campane, nel senso che tutta la mia famiglia, da parte di padre e da parte di madre, viene da là. A Napoli i miei hanno vissuto e studiato all’università, e lo stesso dicasi per i miei zii e i miei cugini. Napoli è nel mio dna, c’è passata tanta parte della mia storia. Per questo sono sempre un po’ contenta quando vedo il profilo del Vesuvio stagliarsi davanti a me.
Se vi va di condividere un po’ di questa mia contentezza, sapete quando e dove trovarmi stasera :) .

6 Tags: , ,

6 risposte a Repetita iuvant: Napoli

  1. francy94 scrive:

    Non saprei dove farteli…auguri!!Buon compleanno!!!
    Spero che in questi incontri ti sia divertita^_^

  2. Eugenia Torino scrive:

    Spero che ti sia divertita. ..io sono stata benissimo ed è stato bello poterti rivedere…

  3. Ice Phoenix scrive:

    Ciao Licia sono davvero contenta che tu sia finalmente venuta a Napoli a fare una presentazione. Purtroppo sebbene io abiti a pochi kilometri dal capoluogo, non ho potuto partecipare all’evento stasera, causa meteo impietoso e soprattutto per l’orario, diciamo la verità, un po’ infelice. So che questo non dipende da te perché ad organizzare gli eventi sono altre persone, però volevo dirtelo ugualmente. Purtroppo se i tuoi incontri si svolgono così tardi non si da la possibilità a persone che vengono da un po’ più lontano di poter partecipare. Quindi non so per il futuro si potrebbero anche scegliere orari un po’ più accessibili. Spero di vederti presto di nuovo a Napoli,un bacione ciao!

  4. Aster scrive:

    Allora è anche per questo che hai messo Napoli nella Ragazza Drago?

  5. Nihal11 scrive:

    Verrai in Sicilia? Grazie di tutto *-*

  6. Keira scrive:

    Ci vediamo tra mezza giornataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>