Festival delle Storie

Immagino che per molti, oggi sia l’inizio del nuovo anno o giù di lì. In linea di massima anche per me l’anno inizia da queste parti (in verità più a settembre, sono legata ai ritmi della scuola), solo che da un paio di anni mi sono scombinata i bioritmi. Innanzitutto vado in vacanza prima, e poi in genere faccio una settimana in montagna a inizio settembre. In sintesi, per me questo è un lunedì qualunque di una settimana lavorativa qualsiasi. Tutta questa pappardella per giustificare il fatto che oggi il mio post è meramente informativo :P . Vi ricordo che domani martedì 26 agosto, ore 21.00, potremo incontrarci a Villa Latina (FR), in Piazza Umberto I. Partecipo infatti al Festival delle Storie.
Tutto qua. Ritorno a Nashira4 e all’editing di NICDAP, che mi attendono :) .

9 Tags: ,

9 risposte a Festival delle Storie

  1. Alessandro scrive:

    Ciao Licia volevo chiederti una cosa: c’è una possibilità che esca un’ altra trilogia del mondo emerso? Mi sono seriamente innamorato di quella saga

  2. _sibi_ scrive:

    Continuando a parlarci di questo NICDAP senza accennarci niente di niente ci fai consumare dalla curiosità! non vedo l’ora che esca (anche perchè così ti concentri tutta su Nashira e avremo finalmente l’anelato finale!):)

  3. Maria scrive:

    Ciao Licia! Oggi ho finalmente iniziato Pandora e mi viene da chiedere (sono a pagina 100) cosa ti hanno fatto questi due poveri ragazzi per subire tutto quello che stanno passando? XD a parte questo sono molto triste, visto il ritmo oggi o domani lo finirò e mi chiedo cosa ne sarà della mia vita… L’uscita di Nashira 4 sembra così lontana! :’( tornando a Pandora, mi chiedevo- stavolta seriamente: quanti libri hai intenzione di scrivere per questa saga?

    • Licia scrive:

      Eh, lo so, i miei personaggi nascono per soffrire :P . In tutto saranno sei volumi.
      Comunque, a ottobre/novembre uscirà NICDAP.

  4. Alba scrive:

    Ciao Licia, ti seguo da quando avevo 13 anni (adesso ne ho ben 21!).Dato che studio a Padova, mi sono persa il tuo incontro nella mia città, ovvero San Benedetto del Tronto.
    Mi è dispiaciuto tantissimo, c’è la minima possibilità che prima o poi tu venga a Padova? Conservo ancora con affetto la trilogia delle Cronache del Mondo Emerso, l’ho portata con me quando mi sono trasferita e spero che presto possa vedere la tua firma!
    Ps. Indovina cosa studio (…fisica :D )

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>