Albenga Dreams + Sugarpulp Festival

Solito breve post di informazione. Questo week end (sì, vi sto avvisando tardi, ma qui come al solito è tutto un po’ un casino…) sarò ad Albenga (SV) per Albenga Dreams. Il mio evento è sabato 12 Settembre, ore 19.00, all’Auditorium San Carlo. Per tutti gli interessati/vicini, vi aspetto!
Già che ci sono, vi preavviso che il 27 Settembre, invece, sarò a Padova per la Sugarcon 2015. I miei eventi sono due: alle 12.00, al Caffé Pedrocchi, un incontro coi lettori, e alle 17.00, sempre al Caffé Pedrocchi, mi verrà conferito lo Sugarprize. Se mi volete vedere lusingata e onorata, venite :) . Ve lo dico con un certo anticipo perché ambo gli eventi sono gratuiti, ma serve la prenotazione, che potete fare sul sito del festival (o qui per i più pigri).
Bon, quindi ci vediamo il 12 o il 27!

6 Tags: ,

6 risposte a Albenga Dreams + Sugarpulp Festival

  1. Gianluca scrive:

    Avevo saputo di Albenga Games da amici locali, che hanno persino fatto la fila x l’autografo :) …peccato non esserci stato!

    Congratulazioni ad Alba x aver iniziato Fisica! La scorsa settimana raccontano a delle matricole delle mia avventure durante e dopo la laurea e dentro di me pensavo a momenti alterni “miihh, com’é stato difficile” per poi finire con “miiih, come mi sono divertito!” Spero che sia cosí anche x te.

    Licia, che effetto ti fa sentire che qualcuno “ti ha letto durante tutta l’adolescenza”?? :)

    • Licia scrive:

      Mi sento vecchia :P .
      Scherzi a parte, è molto bello; per me l’dolescenza è stato un momento importante, le letture del periodo sono quelle che mi hanno formata di più, e sono onorata di aver fatto parte di una porzione così significativa del cammino di una persona.

  2. Sara Milan scrive:

    Scusa se lo chiedo qui. Ma vorrei sapere se anche quest’anno sarai al Lucca comics & games. È la prima volta che ci vado e mi piacerebbe molto conoscerti finalmente, amo i tuoi libri da quando avevo 11 anni. Spero ci sarai

  3. Alba scrive:

    Sono contenta di poterti incontrare finalmente, i tuoi libri mi hanno accompagnata durante l’adolescenza. Come se non bastasse, sono a Padova per studiare fisica :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>