Prossimi appuntamenti: Firenze, Modena, Frascati

Dopo le riflessioni super-cazzolose, torniamo oggi a quel che suppongo sia il motivo per cui visitate questo posto: le date dei miei prossimi incontri.
Dunque, partiamo il 17 settembre, col Wired Next Fest Firenze; l’appuntamento è alle 11.00, nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio. Assieme a me ci sarà Marco Drago, che, per chi non lo sapesse, è la persona che ha visto per prima le onde gravitazionali; vi rimando al mio vecchio post per spiegazioni al riguardo. Insomma, si parlerà un po’ di scienza un po’ di fantasy. Per partecipare occorre registrarsi (l’ingresso è gratuito), per cui vi rimando al sito.
Poi, il 25 settembre, sarò a Modena per il festival Passa La Parola. L’appuntamento è alle 18.15 nel chiostro della Biblioteca Delfini, ed è una presentazione congiunta con Leo Ortolani. Sì, sono scioccata pure io, dovrò un po’ prepararmi psicologicamente :P .
Infine, il 28 settembre, sarò a Frascati, al SAPERmercato, in Piazza del Mercato, alle 18.00; vi parlerò un po’ di come letteratura e scienza si possono incontrare e contaminare.
Bon, questo è quanto per questo mese. Le occasioni non mancano, spero di incontrarvi :) .

6 Tags: , ,

6 risposte a Prossimi appuntamenti: Firenze, Modena, Frascati

  1. Giorgia Zanfini scrive:

    Perché non organizzi un incontro in zona Pescara o chieti?

  2. Sofia scrive:

    Puoi venire anche a Milano? Ti adoro! <3

  3. Gre scrive:

    Forse questa volta ci sarò anche io :) !!!! Spero davvero di riuscire :) !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>