La Saga del Dominio – Le Lame di Myra

Today is the day!
Ebbene sì, oggi esce il primo libro de La Saga del Dominio, Le Lame di Myra. L’ho preso anch’io, e devo dire che in versione cartacea è ancora più figo che a schermo :P .
Bon, ieri, per anticipare e al tempo stesso festeggiare la cosa, ho fatto una diretta su Facebook. Se ve la siete persa, don’t worry, eccovi il link

Anteprima Saga del Dominio

Dentro ci trovate me che leggo, male, un pezzetto del prologo del libro, e poi la risposta a un po’ di domande che mi sono state poste tramite commento durante la diretta.
Già che ci sono, vi ricordo gli appuntamenti del prossimo week end; sarò a Lucca Comics & Games, e potremo vederci alle 11.00 di domenica 30 ottobre, al Teatro del Giglio, per discettare del libro con Sandrone Dazieri. Seguirà firma copie. Il giorno dopo, lunedì 31 ottobre, possiamo vederci nel foyer del Teatro del Giglio per una firma copie, ore 12.00.
Ci saranno poi altri appuntamenti, alcuni li ho anticipati nella diretta, ma comunque troverete tutte le informazioni sul tour qua sopra. Per ora, buona lettura :) .

4 Tags: , ,

4 risposte a La Saga del Dominio – Le Lame di Myra

  1. Gianluca scrive:

    Mi piace molto il fatto che ti concentri su una serie alla volta…cosí noi lettori non rimaniamo mai troppo in attesa ;-)

    Ho supplicato i miei minions di fare la fila per me a Lucca…promettendo di cancellare debiti che risalgono alla notte dei tempi. Se non arriva nulla…a fine mese prenderó l’ebook.

    Stasera…la tua lettura.
    Enjoy Lucca, Licia!

  2. Ilaria scrive:

    Sfortunatamente non ho ancora avuto modo di comprare questo libro, ma conto di averlo al più presto nella mia libreria. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e descrivi!
    Spero proprio di vederti qui a Milano ^_^

  3. Gre scrive:

    Ho visto la diretta su Facebook e non leggi x niente male :D !!! Bon…quel libro sarà mio come tutti i fantasy del resto ;)

  4. Sofia scrive:

    Io ho visto la diretta su Facebook, e hai letto fantasticamente!
    Non vedo l’ora di leggere il libro!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>