Mare di Libri e Pandora 3

Come promesso, ecco qualche notizia in più sui miei spostamenti e su Pandora 3. Iniziamo coi primi, che so essere quelli che vi interessano di più :P .
Come già accennato sui social, anche quest’anno sarò a Mare di Libri, a Rimini. Nello specifico ci saranno due eventi, uno la mattina del 16 giugno, e l’altro la mattina del giorno successivo, il 17 giugno. Non posso ancora darvi ulteriori dettagli, perché sono in via di definizione, ma arriveranno presto.
Vabbè, dai, allora ci vediamo a Rimini per chi vorrà, e…
Ok, “amo scherzato” come si dice dalle parti mie :) . Habemus datam per l’uscita di Pandora 3: lo troverete in libreria dal 6 giugno. Lo so, mi ci è voluto un po’, ma qua la vecchia si fa sentire, e i ritmi lavorativi non sono più quelli di una volta :P . Habemus titulum, pure: L’Erede di Gavri’el. Per la copertina, che esiste da un bel po’ ed è fighissima, dovete aspettare settimana prossima :) .
Bon, tutto qua. Segnatevi il 6/6, data satanica come si addice a un libro sugli Angeli della Morte, e ci si rivede presto, live e in libreria :) .

4 Tags: , ,

4 risposte a Mare di Libri e Pandora 3

  1. mark scrive:

    Ciao Licia, ma alla fine i libri di Pandora saranno 4 o 5? Grazie in anticipo se risponderai! Ps sono il ragazzo della metro a Termini di alcuni mesi fa XD

  2. CREPASCOLO scrive:

    Mi pare di ricordare, ma sono troppo pigro per gettare un amo in rete e ripescare la notizia, che ci furono moltissime coppie nel mondo che cercarono di sposarsi il 6/6/06. Per tacere dei battesimi. No kiddin. Ho conosciuto un medico che ha cambiato il numero del suo cellulare perchè conteneva tre sei consecutivi. Forse era un pediatra. Io ho cambiato legalmente il nome al compimemto del diciottesimo anno di età perchè stufo di essere preso continuamente per il lato B soprattutto a Natale e solo ora ho perdonato i miei genitori per avermi battezzato Pandoro. A Milano, poi. Mamma ha sempre obiettato che Panettone nella ex capitale morale fa pensare a quei blocchi di granito che i writers pittano per farsi sembrare pinguini…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>