Brace yourself, Pandora4 is coming

Ho dato la notizia ieri sera su Twitter, ma direi che è il caso di fare un annuncio un po’ più ufficiale :) .
Esistono data di uscita, copertina e titolo di Pandora4, che, come alcuni di voi ricorderanno, ho finito di correggere la notte di Pasquetta. Insomma, da tre giorni esiste in forma definitiva, i personaggi hanno trovato il loro destino, vedremo che ne penserete quando lo leggerete. Il libro si intitola Il Potere di Arishat, un nome che dovrebbe accendervi una lucina se avete seguito Pandora fin dall’inizio, e uscirà il 30 aprile. Cioè tipo domani, sì. Ora capite perché ho corretto le bozze di notte :P .
Per la copertina, suspence, ve la faccio vedere più in là. Ci saranno anche un paio di eventi, che poi vi dirò, e probabilmente anche una diretta in cui vi leggerò un brano del libro e risponderò alle vostre domande. Stay tuned.
Nel frattempo, prossimamente ci saranno altri due eventi che hanno a che fare con la scienza. Parteciperò infatti al Festival delle Scienze, qua a Roma, con due eventi: il 19 aprile, dalle 10.00, mi troverete alla Casa delle Letterature discettare di scienza con Sandro Ciarlariello. Invece, il 21 aprile sarò alle 16.30 al Teatro Studio Borgna per discutere di scienza e letteratura con Fabrizio Farina e Andrea Rivera.
Intanto ci si vede là, poi vi darò informazioni sul resto :) .

7 Tags: ,

7 risposte a Brace yourself, Pandora4 is coming

  1. alberto dinucci scrive:

    mi sembrava di aver capito che fossero 5 volumi- non vedo l’ ora di leggerlo anche se a volte lo confondo con la sagra del dominio

  2. Giuby scrive:

    Licia se dovesse esserci una sfida tra te e George Martin vince resti tu

    Sei la migliore

    • Licia scrive:

      Guarda, sei davvero molto gentile, grazie :) , ma direi che Martin è uno scrittore un bel po’ più esperto di me, sia quanto ad anzianità di servizio che anagraficamente :P .

  3. Grace scrive:

    Ma che notizia meravigliosa!

  4. Massimo Evangelisti scrive:

    Scusa Licia, volevo sapere se questo quarto libro è l’ultimo della saga, così finalmente li posso leggere tutti di fila. Io ho l’abitudine di leggere le tue serie come se fossero un unico libro, ma che agonia aspettare la fine. A proposito di attese a che punto è il terzo libro del Dominio.
    Un grosso abbraccia ed un grazie per le tue storie stupende.

  5. francy94 scrive:

    Non vedo assolutamente l’ora di leggerlo *-* sono certa che sarà epico :D

  6. gre scrive:

    Non vedo l’ora di leggerlo come sempre sarà bellissimo e sì…Arishat mi suona un tantino familiare ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>