Tutto quello che avreste sempre voluto chiedere su me a Lucca Comics & Games 2018 e non avete mai osato chiedere

Ci sono stati dei cambiamenti dell’ultimo minuto nei miei impegni di Lucca, dovuti principalmente al fatto che mi han proposto di fare una cosa molto bella :) . Non è stato cancellato niente, è stata solo spostata una firma copie. Anyway, fate fede a questa nuova schedula (sì, è un anglismo orrendo, ma non mi viene niente di più italico :P ).
Partiamo dalle certezze: sarò in fiera ancora il venerdì e il sabato. Andiamo quindi nel particolare.

Venerdì 2 novembre si comincia alle 14.30 al Palazzo Ducale, con una firma copie. Firmo tutto, libri miei e altrui, braccia e gambe :P . Venite che vi si attende.
Sempre venerdì 2 novembre, ore 16.30, ci vediamo all’Auditorium San Girolamo. Prima, assieme all’immancabile Sandrone Dazieri, si parla un po’ de L’Isola del Santuario, l’ultimo libro de La Saga del Dominio. Che esce oggi, così, en passant. Poi, in chiusura, proietteremo il corto Tieni gli Occhi Chiusi, di Mauro Zingarelli, ispirato alle Guerre del Mondo Emerso. Qui, un’anteprima per ingolosirvi.
Terzo appuntamento di venerdì 2 novembre, alle ore 18.00, alla Chiesa di San Francesco, avrò l’onore di intervistare il sensei Leiji Matsumoto e Umberto Guidoni, in un incontro tutto sullo spazio immaginato e visitato. È una roba grossa che faccio con enorme piacere, quindi siateci pure qua :) .
Infine, chiudiamo venerdì 2 novembre, ore 21.00, guardandoci assieme Wonder Woman al Cinema Centrale. Io e Francesco Alò ne parleremo un po’ assieme, e poi ci daremo alla visione.

Giorno seguente, sabato 3 novembre, si aprono le danze alle 14.30, sempre all’Auditorium San Girolamo, con Odissee nello Spazio. Dove sta Andando la Fantascienza?, tavola rotonda con Giuseppe Lippi, Maurizio Temporin, Fabio Guaglione, moderata da Edoardo Rialti.
Sempre sabato 3 novembre, ore 18.30, firma copie al Palazzo Ducale. E con questo è tutto. Più sotto trovate uno schemino, perché venerdì faccio tanta di quella roba che pure io avrò bisogno di un disegnino :P .

Vi ricordo di nuovo, in chiusura, che sennò buttato là ve lo dimenticate, che oggi esce L’Isola del Santuario, in cui le storie di Acrab e Myra giungono a compimento. Siccome secondo me nessuno ci azzecca su cosa accadrà in questo libro :P , fatemi sapere che ne pensate. Succede un po’ di tutto, ma secondo me era l’unico finale possibile :) .
Bon, ci vediamo per tutti in libreria, e per chi può a Lucca Comics & Games :) .

Venerdì 2 novembre
h 14.30
Palazzo Ducale
firma copie

h 16.30
Auditorium San Girolamo
Presentazione de L’Isola del Santuario, ultimo libro de La Saga del Dominio. Interviene Sandrone Dazieri.
Proiezione del corto Tieni gli Occhi Chiusi di Mauro Zingarelli, ispirato alle Guerre del Mondo Emerso.

h 18.00
Chiesa di San Francesco
Un Treno per le Stelle. Dallo spazio immaginato a quello vissuto. Intervista a Leji Matsumoto e Umberto Guidoni da me moderata.

h 21.00
Cinema Centrale
Visione Wonder Woman. Interverrà Francesco Alò.

sabato 3 novembre
h 14.30
Auditorium San Girolamo
Odissee nello Spazio. Dove sta Andando la Fantascienza?, tavola rotonda con Giuseppe Lippi, Maurizio Temporin, Fabio Guaglione, moderata da Edoardo Rialti.

h 18.30
Palazzo Ducale
Firma copie.

1

Una risposta a Tutto quello che avreste sempre voluto chiedere su me a Lucca Comics & Games 2018 e non avete mai osato chiedere

  1. Val scrive:

    Serve un biglietto del Lucca Comics per il firma copie?? Vorrei tanto partecipare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>