Le Cronache del Mondo Emerso – La saga completa

Una guerriera in lotta per la salvezza del suo mondo contro un Tiranno assetato di distruzione, contro chi non crede in lei, contro i demoni annidati nella sua mente.
Sempre a un soffio dalla morte, sempre a un passo dalla vittoria.

Per la prima volta in un unico volume i quattro capitoli della saga più amata di Licia Troisi in una edizione da veri collezionisti.
1. Nihal della Terra del Vento
2. La missione di Sennar
3. Il talismano del potere
4. Le storie perdute

Cronache del Mondo Emerso - La saga completa

9 risposte a Le Cronache del Mondo Emerso – La saga completa

  1. Francesco scrive:

    ho iniziato da poco a leggere “le cronache”… stupendo… in 2 sere avrò fatto fuori qualche centinaio di pagine!!!
    vedendo poi l’elenco dei libri sul mondo emerso mi chiedevo; sono in ordine cronologico?
    ovvero devo leggere in ordine “cronache” “guerre” e “leggende” per gustare a pieno la storia? o sono 3 filoni indipendenti ma intrecciati?

    grazie
    Francesco

  2. Alma scrive:

    Je suis une jeune lectrice absolument faciné par vos livres. Ce sont les plus beaux que je n’est jamais lu.J’ai pleurée plus d’une fois et je ne suis jamais autant rentrée dans un livre.
    Malheureusement je ne parle qu’un tout petit peu italien et j’espere que d’autres livres vont sortir en français.
    Alma

  3. Boris scrive:

    Ciao Licia!
    Un mio amico che sta studiando la lingua italiana mi ha chiesto qualche consiglio letterario e gli ho consigliato i tuoi libri. Esiste qualche ebook da poter acquistare?

  4. Ary fiorenti scrive:

    una giovane lettrice ho iniziato con questo libro che mi ha apassio nato a tal modo da convincermi a collezionare tutti i tuoi libri mi piaci tantissimo il modo in cui scrivi e ogni volta che leggo un tuo libro mi ci immergono abbandono tutto il mondo che mi circonda e mi tuffo nella storia come se la fossi vivendo io stessa e devo tutto a questo libro Grazie grazie molte

  5. Ilaria scrive:

    Ciao Licia! Questa edizione l’ho amata davvero tanto, ma tanto! Spero che sia prevista anche per le guerre e le leggende del mondo emerso… Per fare chiarezza e per non creare “squilibrio” tra i colori dei libri (li colleziono, però il primo me lo ritrovo bianco e gli altri due neri… sembrano saghe differenti…) Continua a scrivere, adoro il modo in cui scrivi! Un abbraccio

  6. Salvatore scrive:

    Ciao licia è prevista anche per le guerre e le leggende questa edizione?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>